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Resi e Sostituzioni

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Prima di inviarci qualsiasi prodotto per sostituzione o recesso, leggi per favore le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all’indirizzo info@climateshop.it

Gli articoli vengono controllati accuratamente dai nostri addetti prima di essere imballati ed affidati al corriere per cui siamo sempre certi dell’integrità degli stessi fino all’uscita dai nostri magazzini.

All’atto della consegna raccomandiamo di seguire sempre la seguente procedura:

– Se il collo si presenta integro nell’imballo esterno, apporre sempre sul cedolino che si firmerà al corriere la dicitura “Si accetta con riserva di controllo per eventuale danno occulto” oppure, se si firma sul terminale elettronico che offre poco spazio per scrivere bisognerà segnare “Riserva per danno occulto” e poi firmare.

– Se il collo presenta anomalie già visibili nell’imballo esterno, è necessario rifiutare la consegna e motivare il rifiuto segnando sul cedolino la dicitura “collo visivamente danneggiato” oppure “collo aperto” o ancora “collo rovinato“, “collo bagnatocollo bucato“, ecc.

Le diciture vanno scritte tassativamente di proprio pugno prima di firmare; non accettare riserve generiche promesse dal corriere.

La mancata apposizione di una delle precedenti annotazioni ci esonera dall’accettare l’eventuale reso di materiale che dovesse essere stato danneggiato durante il trasporto. 

Regole generali
Tutti i prodotti devono essere resi entro 14 giorni dalla consegna.
Accettiamo solo prodotti nelle condizioni e negli imballi originali.

Invii errati
In caso di invio errato di uno o più prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta confermato l’errore, saremo noi responsabili della sostituzione e di tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse ovviamente le spese di spedizione.

Problemi di qualità
Ci facciamo carico di sostituzione o rimborso nel caso in cui dovessero presentarsi problemi di qualità entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri magazzini, e dopo aver controllato e confermato che lo stesso non è stato danneggiato di proposito, sostituiremo il prodotto oppure offriremo un rimborso totale.

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